Nella contrada di Lami, frazione di Canneto, nel Comune di Lipari, con l’autorevole benestare di S.E. Rev.ma l’Aricivescovo di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, nonché delle Autorità competenti, nasce
L' Oasi della Divina Misericordia

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di preghiera in onore della Divina Misericordia che si è formato da circa tre anni e partecipa attivamente alla vita religiosa e sociale della comunità di Lipari.

Si riunisce due volte la settimana presso la chiesa Basilica Minore di San Cristoforo Canneto e la chiesa Santa Croce di Pianoconte per la recita della coroncina alla Divina Misericordia.

Al fine di diffondere la devozione alla Divina Misericordia e coinvolgere tutti nell’operare ognuno nell’ambito del proprio lavoro e nella quotidianità di tutti i giorni per il bene comune e spirito di fratellanza fu costituita il 26 maggio 2008 l'associazione “OASI DELLA DIVINA MISERICORDIA ONLUS”, con sede nel Comune di Lipari fraz. Canneto Via Littorio. Coddice fiscale: 92020100837.
Responsabile e fondatore Aiello Rodolfo.

L’associazione non ha finalità lucrative, è un’organizzazione di utilità sociale d’ispirazione cattolica, avente lo scopo di divulgare la preghiera, attuare la beneficenza, promuovere la cultura e l’arte, valorizzare e gestire realtà, strutture e risorse esistenti e da sorgere, per la promozione socio-culturale e religiosa.

Rodolfo Aiello

Per donazioni:
Coordinate bancarie : IT 45 H 05036 26002 CC1090008338 Causale del bonifico: “erogazione liberale”.
Indirizzo di posta elettronica: info@oasidelladivinamisericordia.it . Contatti Cell. 327.58.48.499